26 Aprile 2012

Giovanni Cervoni della lista ‘La tua ceccano – Manuela Maliziola Sindaco’ si presenta

Tra gli ‘aspiranti’ consiglieri alle prossime amministrative del 6 e 7 maggio del comune di Ceccano, spunta il nome di Giovanni Cervoni,un giovanissimo candidato nella lista “La tua Ceccano – Manuela Maliziola Sindaco”,a sostegno dell’Avv. Manuela Maliziola.

Classe 1986,Giovanni spiega le ragioni che l’hanno portato a intraprendere questa ’avventura’  al fianco di Manuela Maliziola:

<< Non ho la pretesa e soprattutto la presunzione di avere tutte le risposte e le soluzioni ai problemi di Ceccano,ma ho un grande desiderio e interesse nel vederla crescere e migliorare. Per tali motivi,ho scelto di ‘scendere in campo ’ per sostenere ‘attivamente’ l’unico candidato che ritengo possa dare una svolta positiva alla mia città: Manuela Maliziola. Ho avuto la fortuna di conoscere e apprezzare Manuela durante  una delle sue numerose battaglie sociali al fianco dei cittadini,quella del problema dell’elettromagnetismo in Via Starnelle,in cui è riuscita ad ottenere l’installazione di centraline mobili attive  h24 per il monitoraggio completo della zona. In quell’occasione,Manuela ha dimostrato ampiamente di essere una persona capace di captare perfettamente le esigenze dei cittadini,dando voce alle loro problematiche. Ceccano ha bisogno di un Sindaco come  Manuela,una donna che rappresenta perfettamente i principi fondamentali di una “Politica sana”:  professionalità,serietà,onestà e trasparenza.

Le motivazioni che mi hanno spinto a mettermi a disposizione  della mia città,al fianco di Manuela, sono la voglia di far crescere e sviluppare al meglio potenzialità come quelle dei servizi, del lavoro giovanile, del turismo e della valorizzazione dell’immenso patrimonio artistico.

Un appello che faccio a tutti i Ceccanesi: “Se,come me, amate la vostra città,affidatevi a Manuela Maliziola,una Donna che ,se le verrà data la possibilità,lascerà il segno nella città dei Conti. >>

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Cercasi autista - Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.

Armine Harutyunyan e il saluto romano: obiettivo centrato grazie alle polemiche

Armine Harutyunyan - Che fosse tutto architettato o meno oramai conta poco e niente.

SORA - Cercasi colf convivente per la gestione di una casa con tre bambini

Cercasi colf a Sora - Contratto di lavoro domestico a tempo indeterminato (livello B) € 800 al mese + 5,60 al giorno di indennità di vitto e alloggio, 26 giorni di ferie e tredicesima.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast Roma centro - Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.