5 Aprile 2012

Giovanni Pace con Ruspandini, candidato al Consiglio Comunale per Ceccano Futura

Mi chiamo Giovanni Pace, ho 38 anni, convivo felicemente con una compagna con cui ho una figlia di 4 anni.   Sono nato a Roma, ma le mie origini sono Ciociare (mia madre è natia di Giuliano di Roma).  Lavoro a Roma come impiegato presso il Gruppo Generali.   Abito a Ceccano solo da due anni, ma bastano per rendersi conto della situazione. Non sono qui a raccontarvi quello che hanno fatto o non fatto le precedenti Amministrazioni, non sono qui a giudicare nessuno, ma una cosa ve la voglio chiedere:  Secondo voi, le cose a Ceccano funzionano?   Non m’interessa se altrove la situazione è analoga, a me interessa Ceccano. Questa è la città dove vive la mia famiglia, dove vivono le persone a me care, ma soprattutto dove dovrà crescere mia figlia! Non nascondiamoci più dietro un ANTICO egoismo “STO BENE IO, STANNO BENE TUTTI”.  Ceccano è un bene pubblico, non un guadagno personale.  Ho deciso di appoggiare la candidatura di Massimo Ruspandini tramite la Lista Civica “Ceccano Futura” perché credo fortemente in questo progetto di RINNOVO che non guarda al passato ma al futuro nostro e, soprattutto, dei nostri figli.   Non mi impegnerei in tale iniziativa se non credessi fervidamente in essa. Comunque vadano le elezioni, continuerò ad essere un riferimento per tutti i cittadini.   Giovanni Pace – Candidato al Consiglio Comunale – Polo Civico Ceccano FUTURA

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.