1 Aprile 2012

Giovanni Padovani (Presidente Provinciale Associazione Allenatori) in campo con l’Udc e Ruspandini

E’ con grande onore che l’ UDC di Ceccano saluta la discesa in campo del presidente provinciale dell’Associazione Allenatori, Giovanni Padovani, persona apprezzata e stimata per il lavoro sempre svolto a favore della divulgazione dello sport inteso come valore di aggregazione e di integrità morale. Lo sport è sempre stato visto dall’UDC come una priorità per la nostra città e  la scelta di Giovanni di scendere in campo con noi a sostegno di Massimo Ruspandini non fa altro che fortificare il nostro ambizioso programma. Apprezzamento e soddisfazione per la scelta di Giovanni Padovani sono stati espressi anche dal candidato sindaco del centrodestra Massimo Ruspandini, che nella decisione del dirigente sportivo vede un ulteriore rafforzamento della propria già robusta coalizione.

Alessandro Savoni
(Segretario Udc Ceccano)
Massimo Ruspandini
Candidato sindaco centrodestra

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast Roma centro - Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.