7 Settembre 2013

I consiglieri Terenzio Ricci e Pietro D’Annibale visitano il soggiorno per anziani a Giulianova

Una visita gradita agli ospiti del soggiorno estivo per anziani a Giulianova da parte del Vice sindaco del Comune di Ceccano Maurizio Cerroni e dei consiglieri Terenzio Ricci e Pietro D’Annibale. Gli amministratori sono partiti alla volta di Giulianova, meta l’Hotel Miramare, dove sono ospitati gli anziani.

Dopo aver trascorso la mattinata con i loro concittadini nell’hotel, che si affaccia direttamente sulla spiaggia, situato in una posizione centrale per offrire servizi e confort di ogni genere agli ospiti, hanno pranzato e sono ripartiti alla volta di Ceccano.

Soddisfazione è stata espressa dagli amministratori che hanno raccolto commenti entusiastici da parte degli ospiti sull’andamento dei giorni di vacanza che stanno trascorrendo.

Un’iniziativa di grande spessore questa del Sindaco Maliziola e dell’Amministrazione Comunale di Ceccano in quanto i soggiorni marini per la terza età sono un’ importante iniziativa  che mira a favorire l’aggregazione e la socializzazione, consentendo a tutti i partecipanti di vivere una vacanza riposante e ricca di confort in un clima di cordialità e di allegria.

Dopo aver salutati i villeggianti, gli amministratori ceccanesi hanno dato loro appuntamento a Ceccano per rivivere insieme ancora una volta i ricordi di una bella vacanza.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

In tremila alla Santissima per la Festa dell'Apparizione

Ecco le immagini del magnifico spettacolo di fede materializzatosi domenica scorsa con l'afflusso di tantissimi pellegrini presso il Santuario.

NECROLOGI

È venuta a mancare Maria Annarelli

Si è spenta presso l'Hospice "Casa delle Farfalle", Isola del Liri.

POLITICA

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

EVENTI

In onda su Rai Storia il documentario del regista sorano Emilio Mantova

L'appuntamento è fissato per il 22 Febbraio alle ore 22:50. Il documentario è dedicato alla vita dell’illustre chirurgo Pietro Valdoni ed è il risultato ...

CRONACA

SORA - Va nel suo uliveto e si ritrova in una discarica

Ancora una volta, plastica, lattine, cartacce e ogni genere di rifiuti abbandonati nella proprietà altrui senza porsi mimimamente il problema.

EXTRA

Intestatario di 169 macchine e con una valanga di multe non pagate

Dopo mesi di indagini e meticolosi accertamenti, la Polizia è riuscita a identificarlo.

EVENTI

SORA - Biblioteca Comunale, laboratori per il Carnevale

L’iniziativa è rivolta ai bambini dai 5 ai 9 anni.