9 Ottobre 2012

Il miglior modo per predire il futuro… è crearlo!

Comunico ai nostri lettori che alle prossime Elezioni Regionali e Politiche la Redazione del nostro giornale ha deciso di non accettare pubblicità politica a pagamento, ma di offrirla gratuitamente a tutti i candidati che non abbiano già ricoperto cariche pubbliche e dichiarino, per tutte le scelte riguardanti il futuro della nostra terra, di votare come i cittadini gli indicheranno con un semplice sondaggio su Facebook.

Questo perché crediamo sia giusto incentivare la partecipazione diretta di tutti alla politica e siamo convinti che, oggi come non mai, per ognuno di noi il miglior modo per predire il futuro… è crearlo!

P.S. Ovviamente, a prescindere dalla nostra iniziativa, tutti avranno la possibilità di esprimere le proprie idee. Per cui pubblicheremo integralmente e gratuitamente i comunicati di tutti i candidati, partiti politici, movimenti, associazioni e cittadini inviati al nostro giornale.

L’Editore di Cassino24 – Marco Tari Capone

httpv://www.youtube.com/watch?v=G2UvJkIkZiM

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.