17 Settembre 2013

Impronte digitali e riprese non gli lasciano scampo: 31enne ceccanese nei guai per tentata rapina a Boville

Nel primo pomeriggio di ieri i Carabinieri della Compagnia di Alatri hanno notificato, presso la Casa Circondariale di Frosinone, l’ordinanza applicativa di misura cautelare personale in carcere, emessa dal Tribunale di Frosinone in data 13 settembre 2013, ad un 31enne ceccanese già in carcere.

Il documento concorda pienamente con i risultati dell’indagine condotta dai militari del NORM della Compagnia di Alatri e  da quelli della Stazione di Boville Ernica, secondo i quali l’uomo, in concorso con un’altra persona rimasta ignota, tentò di rapinare una gioielleria di Boville Ernica lo scorso 6 febbraio.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.