25 Novembre 2013

“IN DOLCE ATTESA…”: a Ceccano un percorso informativo specialistico per future mamme e papà

“Nei giorni scorsi si è tenuto, presso il poliambulatorio di Via Anime Sante 2 a Ceccano, un interessantissimo percorso informativo specialistico sulla gravidanza e la nascita. L’organizzatrice del corso, la Dott.ssa Chiara Affinito (Biotecnologa – Consulente Scientifico SALVEO), insieme alle altre due colleghe relatrici, la Dott.ssa Alida D’Annibale (Dietista Specialista in Nutrizione Umana) e la Dott.ssa Valeria Ricci (Psicologa – Sessuologa), ci hanno accompagnato in un “viaggio” misterioso e affascinante quale è la nascita di una nuova vita toccando argomenti interessanti quali: l’importanza delle cellule staminali del cordone ombelicale, l’alimentazione in gravidanza e la psicodinamica del cambiamento della coppia dopo la nascita di un/a figlio/a. Lo scopo del corso quindi è stato ed è quello di dare ai genitori informazioni corrette e oggettive su questi aspetti del periodo gestazionale e post-natale fornendo loro le nozioni necessarie e approfondite per affrontare insieme questo nuovo momento della vita familiare.
”IN DOLCE ATTESA…” però non si ferma qui! Ci sono già due nuove date a disposizione delle future mamme e dei futuri papà:
  • 28/11/2013 ore 15.30 presso lo Studio Medico Infussi in Via XX Settembre n°37 a FERENTINO
  • 20/12/2013 ore 16.00 presso il ristorante Valle dei Lepini in Via Quattro Strade n°110 a PATRICA
Le Dottoresse vi aspettano numerosi e perchè no? Pieni di dubbi e domande! Partecipate! Il corso è gratuito e con omaggi per tutti i/le partecipanti.”volantino_660

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.