10 Settembre 2013

Iniziati i lavori per la messa in sicurezza di via Anime Sante

Messa in sicurezza di via Anime Sante a Ceccano. Da questa mattina,la ditta incaricata dalla Provincia di Frosinone, competente per il tratto di strada interessato per quanto riguarda la manutenzione ordinaria, ha cominciato i lavori di ripristino del manto stradale.
Vari sono stati i solleciti all’Ente provinciale da parte del Sindaco, dell’Assessore ai Lavori Pubblici e di tutta l’Amministrazione Comunale, affinchè tali lavori venissero eseguiti, considerando l’importanza del tratto di strada in questione, molto trafficato e pedonalizzato,  prospiciente il centro cittadino.

L’amministrazione comunale, grazie anche ad un monitoraggio sulle condizioni reali delle strade della città fabraterna,  con questo intervento ha voluto tutelare la sicurezza e incolumità dei cittadini ed evitare disagi e problematiche connesse all’inadeguatezza della strada stessa.

Interventi mirati, soprattutto in materia di messa in sicurezza, corretta manutenzione del manto stradale, nonché di tutti gli altri interventi volti a garantire una migliore e soprattutto sicura percorribilità dell’intero comprensorio del Comune di Ceccano.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

In tremila alla Santissima per la Festa dell'Apparizione

Ecco le immagini del magnifico spettacolo di fede materializzatosi domenica scorsa con l'afflusso di tantissimi pellegrini presso il Santuario.

NECROLOGI

È venuta a mancare Maria Annarelli

Si è spenta presso l'Hospice "Casa delle Farfalle", Isola del Liri.

POLITICA

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

EVENTI

In onda su Rai Storia il documentario del regista sorano Emilio Mantova

L'appuntamento è fissato per il 22 Febbraio alle ore 22:50. Il documentario è dedicato alla vita dell’illustre chirurgo Pietro Valdoni ed è il risultato ...

CRONACA

SORA - Va nel suo uliveto e si ritrova in una discarica

Ancora una volta, plastica, lattine, cartacce e ogni genere di rifiuti abbandonati nella proprietà altrui senza porsi mimimamente il problema.

EXTRA

Intestatario di 169 macchine e con una valanga di multe non pagate

Dopo mesi di indagini e meticolosi accertamenti, la Polizia è riuscita a identificarlo.