1 Febbraio 2012

La città di Ceccano perderà prossimamente il suo punto di recapito delle Poste Italiane

La città di Ceccano perderà prossimamente il suo punto di recapito che verrà trasferito, per decisione aziendale, presso la struttura del CPO di Frosinone sita in via Mascagni. La SLC CGIL sembra essere l’unica organizzazione sindacale all’interno dell’azienda Poste Italiane a preoccuparsi di mediare tra le esigenze di sicurezza dei lavoratori e le necessità di una città come Ceccano che perderebbe in questo modo una parte importante dei servizi al cittadino. La situazione è tale che inevitabilmente, se non viene studiata una soluzione ad hoc del problema, i disservizi potrebbero riguardare in realtà non solo i cittadini di Ceccano ma anche quelli dei comuni limitrofi quali Amaseno, Ripi, Arnara, Pofi, Madonna del Piano, Patrica, Supino, Giuliano di Roma, Vallecorsa, Villa Santa Lucia,Torrice, Castro dei Volsci, Strangolagalli per i quali il CPD rappresenta la struttura di raccordo dei relativi centri di recapito.

Il 03 Febbraio la SLC CGIL incontrerà i lavoratori che “subiranno” il trasferimento per confrontarsi sui problemi da affrontare e le possibili soluzioni, pronta a raccogliere i suggerimenti dei diretti interessati. All’assemblea parteciperà il Segretario Generale della CGIL di Frosinone Domenico De Santis che, anche in qualità di cittadino di Ceccano, è interessato al problema, nonché rappresentanti dell’amministrazione comunale di Ceccano.

La Segreteria SLC CGIL di Frosinone

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast Roma centro - Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.