12 Marzo 2012

La Destra Ceccano: “compatti al fianco di Massimo Ruspandini”

Perché Massimo Ruspandini ? Perché sarà il sindaco di tutta la parte della Città che non ce la fa più. Non è il tempo dei ragionamenti personalistici, non è il tempo della sciocchezze autoreferenziali: abbiamo finalmente una “corazzata” unita che sbaraglierà tutti coloro che cercano con altre candidature di essere i custodi di un sistema malato, marcio, da rinnovare dalle radici. Il centrosinistra è diviso in 4 parti : Cerroni, Maliziola, Proto e Stella. Tentare di accreditarsi come società civile, come se gli altri fossero incivili, non paga e le persone sono stanche di candidati fino a ieri militanti di partito e solo oggi per questioni personali mascherati dentro liste civiche. Quando di propaganda la trasparenza, si parte dal rispetto della propria storia personale e politica.

Saremo la spina nel fianco della coalizione, a partire dal Popolo della Libertà e non lasceremo patenti di moralità a nessuno. Insieme agli amici del centrodestra politico abbiamo deciso per il bene della Città di non tracciare sentieri solitari che non servono a nessuno e lo ha giustamente evidenziato il nostro segretario provinciale Antonio Abbate.

Cosa chiederemo al Sindaco ? Rispetto per i cittadini di Ceccano. Dei patti privati fatti davanti una tavolata di lasagne non ci interessa affatto. Come non interessa ai cittadini esasperati.

La Destra Ceccano

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.