8 Marzo 2012

La Lista “Noi per Ceccano” con Angelino Stella

Si chiama “Noi per Ceccano” ed è il nominativo di una nuova lista civica,  formata da ben 16 aspiranti candidati al consiglio comunale, che prenderà parte  alle prossime elezioni amministrative della città di Ceccano, sostenendo la  candidatura a Sindaco di Angelino Stella. Artefice di questa nuova aggregazione civica, che rafforza ancor più il polo  che ruota proprio intorno alla figura di Angelino Stella, costruito negli anni,  attraverso tante iniziative di interesse collettivo, è Marco Corsi, ex  commissario cittadino della sezione di Forza Italia, che alle passate elezioni  restò fuori dal consiglio comunale, pur avendo ottenuto ben 355 preferenze  personali. “Noi per Ceccano”, nel cui simbolo padroneggia una stretta di mano, sintesi  armoniosa di  un impegno sincero, spontaneo e leale con i propri concittadini,  sarà presentata ufficialmente, presso la sede del Comitato elettorale per  Angelino Stella Sindaco, sito in via Giacomo Matteotti, nella mattinata di  domenica 11 Marzo, alle ore 11:00.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Strage di cani in paese: monta la rabbia social

Sono giorni inaudita violenza nei confronti dei poveri amici a quattro zampe, la cui unica "colpa" è quella di fidarsi dell'uomo.

SCUOLE

SORA - L'IC 3 incontra il Vescovo Antonazzo

L'occasione è stata utile per una riflessione condivisa sulla necessità del lancio di un patto educativo globale.

SCUOLE

SORA - IC 1: Anche prestigiosi risultati anch e per "Rione Napoli" e "Arduino Carbone"

L'Istituto comprensivo 1 Sora, così per il secondo anno consecutivo, ottiene il CERTIFICATE OF EXCELLENCE IN CODING LITERACY per tutti gli ...