7 Febbraio 2012

La Polverini: “Energia elettrica e assi ferroviari non in linea con paese moderno”.

“Quello che non ha funzionato e che mette a nudo il nostro paese e’ il fatto che abbiamo delle reti infrastrutturali, in particolare quelle dell’energia elettrica e gli assi ferroviari, che non sono in linea con quello che e’ un paese moderno”. Lo ha detto la presidente della regione Lazio, Renata Polverini, nel corso di una intervista nel programma ‘Radio Anch’io’ di Radiouno. La presidente Polverini ha sottolineato che alle sette di questa mattina ci sono “ancora 22660 utenze elettriche disalimentate solo nel Lazio” delle quali quasi 15mila utenze nella provincia di Frosinone e circa settemila nella provincia di Roma. “Ci sono persone che sono senza luce da venerdi’ – ha detto Renata Polverini – e questo significa non solo buio e freddo ma anche senza acqua. Noi abbiamo dovuto attivare in paesi a pochi minuti da Roma come Rocca Priora delle scuole riscaldate”.

Pietro Alviti’s Weblog

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Cercasi autista - Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.

Armine Harutyunyan e il saluto romano: obiettivo centrato grazie alle polemiche

Armine Harutyunyan - Che fosse tutto architettato o meno oramai conta poco e niente.

SORA - Cercasi colf convivente per la gestione di una casa con tre bambini

Cercasi colf a Sora - Contratto di lavoro domestico a tempo indeterminato (livello B) € 800 al mese + 5,60 al giorno di indennità di vitto e alloggio, 26 giorni di ferie e tredicesima.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast Roma centro - Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.