29 Ottobre 2013

“La via dei presepi”: mercoledì 30 si riunisce la commissione cultura del Comune di Ceccano

Si riunirà nella mattinata di mercoledì 30 Ottobre la commissione cultura per dibattere in merito alla “Via dei presepi.” Si tratta dell’iniziativa messa in campo dall’amministrazione comunale per il Natale 2013 al fine di valorizzare l’artigianato locale e conferire una visione suggestiva del Natale attraverso il fascino e la magia di una mostra di presepi. Presieduta dal consigliere Mario Spinelli la commissione deciderà in merito alle modalità dell’evento, il numero di partecipanti e l’ubicazione del percorso. Con la “Via dei presepi” si punta a valorizzare il centro storico della città attraverso una esposizione artistica di presepi, vera e propria attrazione per adulti e bambini, immergendo il centro cittadino in un’atmosfera magica ed affascinante.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.