17 Gennaio 2013

Liceo Scientifico: al via due nuovi corsi proposti dall’Ass.Culturale “Sirio”

manifesti-497

Novità nel panorama culturale del nostro paese. A partire da febbraio le giovani menti del liceo scientifico e linguistico di Ceccano potranno cimentarsi con due nuovi corsi proposti dai volontari dell’associazione culturale Sirio. “La nuvola parlante”, corso di fumetto completamente gratuito, si candida come una sicura opportunità per gli studenti di dare pieno sbocco alla propria creatività.

Ma non finisce qui; infatti il progetto andrà avanti con “Sirio Tech”, primo corso di informatica ed elettronica che si pone come ulteriore momento di collaborazione già avviata con il liceo fabraterno che ha portato al ricondizionamento di vecchi computer altrimenti in disuso. Insomma, finalmente una buona notizia in tempi nei quali se ne sente proprio il bisogno.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

Roberto De Donatis - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»

Ci ha lasciato Mons. Lorenzo Chiarinelli

Vescovo Lorenzo Chiarinelli - Fu Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo dal 1983 al 1993.