1 Ottobre 2013

Lo sfogo di Tiziano Ziroli, padre di famiglia ceccanese: “Il tempo è finito ed il popolo è arrivato al capolinea”

Io mi chiedo una cosa: Ma gli italiani si saranno resi conto chi è Silvio Berlusconi? Si saranno resi conto che con questo gesto ci riporta sul baratro? Si saranno resi conto che a lui dell’Italia e degli italiani non interessa nulla assolutamente niente? Con questo gesto blocca alcuni importanti provvedimenti che dovevano essere discussi a breve, come il finanziamento della cassa integrazione, la questione degli esodati ecc.

Consiglio vivamente alla Sinistra italiana di non perdere tempo e di smettere di essere divisa.  Riuniamo subito tutti i partiti di sinistra, costruiamo subito un unico partito, non possiamo più permetterci di lasciare l’italia in mano a finti sinistroidi ed ad estremisti di destra. Uniamoci, uniamoci!

In ultimo, una speranza: spero che gli elettori di Berlusconi aprano gli occhi e spengano le televisioni. Spero che si rendano conto di essere stati presi in giro da venti anni e che dicano basta!

Ricordo a tutti che negli ultimi anni si sono persi 4 milioni di posti di lavoro, che giornalmente chiudono tantissime aziende, che nella nostra provincia hanno chiuso i battenti praticamente tutte le fabbriche, ultima in ordine cronologico la Marangoni.

La povertà aumenta giorno per giorno, tante famiglie non hanno potuto permettere di mandare i figli a scuola perche non avevano soldi per iscrivere i figli alle superiori. Ogni giorno ci sono famiglie in coda nei Comuni per chiedere il sussidio per comprare i libri per le medie, famiglie che non sanno più come mettere il pranzo e la cena sul tavolo per i loro figli.

Tutto questo, cari connazionali, non finirà, ma anzi aumenterà. Perché per un capriccio di un singolo cadrà il governo e si tornerà al voto. Ma questo tecnicamente non si farà domani, ci vorrà del tempo tecnico. Poi si voterà, si riformerà un governo, il tempo passerà e la gente continuerà a soffrire. Non abbiamo tutto questo tempo. Il tempo è finito ed il popolo è arrivato al capolinea.

Basta filosofie politiche, basta tattiche, basta inciuci. Basta!

N.B. I contenuti del testo sono tratti da una lettera inviata da Tiziano Ziroli a Ceccano24

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.