16 Settembre 2013

Lorenzo Masi: “Quando riceve il sindaco di Ceccano?”

“Volevo porre un quesito che molti cittadini del Comune di Ceccano si chiedono: ma il Sindaco, in quali giorni riceve?
Esordisce così Lorenzo Masi nell’ultimo messaggio spedito alla nostra redazione, raccontando di essersi recato in Comune per prendere appuntamento e parlare al primo cittadino di un problema che non si riesce a risolvere nella sua zona di residenza, “nonostante siano stati fatti vari esposti[…]”.

Mi è stato detto – prosegue Masi – “di lasciare il mio numero. Ad oggi la chiamata per fissare un appuntamento non arriva”.

La conclusione di Lorenzo è pacata ma al tempo stesso decisa: “Capisco i numerosi impegni che un Sindaco deve svolgere, ma credo che si debba spendere anche del tempo per i suoi cittadini, qualsiasi sia il loro colore politico. Se poi vengono chiamati in base al nome o al colore politico che indossano, allora è un altro discorso. Spero che il Sindaco dia spiegazioni su come ricevere i cittadini”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

In tremila alla Santissima per la Festa dell'Apparizione

Ecco le immagini del magnifico spettacolo di fede materializzatosi domenica scorsa con l'afflusso di tantissimi pellegrini presso il Santuario.

NECROLOGI

È venuta a mancare Maria Annarelli

Si è spenta presso l'Hospice "Casa delle Farfalle", Isola del Liri.

POLITICA

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

EVENTI

In onda su Rai Storia il documentario del regista sorano Emilio Mantova

L'appuntamento è fissato per il 22 Febbraio alle ore 22:50. Il documentario è dedicato alla vita dell’illustre chirurgo Pietro Valdoni ed è il risultato ...

CRONACA

SORA - Va nel suo uliveto e si ritrova in una discarica

Ancora una volta, plastica, lattine, cartacce e ogni genere di rifiuti abbandonati nella proprietà altrui senza porsi mimimamente il problema.