16 Settembre 2013

Lorenzo Masi: “Quando riceve il sindaco di Ceccano?”

“Volevo porre un quesito che molti cittadini del Comune di Ceccano si chiedono: ma il Sindaco, in quali giorni riceve?
Esordisce così Lorenzo Masi nell’ultimo messaggio spedito alla nostra redazione, raccontando di essersi recato in Comune per prendere appuntamento e parlare al primo cittadino di un problema che non si riesce a risolvere nella sua zona di residenza, “nonostante siano stati fatti vari esposti[…]”.

Mi è stato detto – prosegue Masi – “di lasciare il mio numero. Ad oggi la chiamata per fissare un appuntamento non arriva”.

La conclusione di Lorenzo è pacata ma al tempo stesso decisa: “Capisco i numerosi impegni che un Sindaco deve svolgere, ma credo che si debba spendere anche del tempo per i suoi cittadini, qualsiasi sia il loro colore politico. Se poi vengono chiamati in base al nome o al colore politico che indossano, allora è un altro discorso. Spero che il Sindaco dia spiegazioni su come ricevere i cittadini”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.