19 Gennaio 2013

Maltempo, il Comune: “Situazione sotto controllo. I cittadini stiano tranquilli”

Manuela-Maliziola

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale tranquillizzano la cittadinanza circa le condizioni meteorologiche per quanto riguarda il rischio ghiaccio e neve nella città di Ceccano. Infatti, in questi giorni si sono succedute numerose riunioni operative che hanno visto partecipi il Sindaco Maliziola, il Vice Sindaco Pasquale Casalese, il Comandante della Polizia Municipale, tecnici e reperibili dell’Ufficio Tecnico e membri della Protezione Civile EC- Ceccano.

Dall’inizio dell’allarme meteo tale gruppo di lavoro si è adoperato nella ricognizione dell’intero territorio urbano ed extraurbano per verificare lo stato e l’eventuale pericolosità dello stesso. Dall’attenta ricognizione eseguita non sono emerse enormi criticità, tuttavia siamo a disposizione della cittadinanza per eventuali ed improvvise situazioni di emergenza segnalate dai cittadini. Si è provveduto allo spargimento di sale nelle strade più pericolose e soggette a ghiaccio, il vero pericolo per gli automobilisti. Qualora le condizioni meteorologiche fossero particolarmente avverse, tale squadra adatterà tutti i provvedimenti necessari per la tutela e l’incolumità dei cittadini. Per qualsiasi informazione e/o emergenza è possibile rivolgersi alla Polizia Locale al numero 0775625625 negli orari di ufficio.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.