14 Marzo 2012

Manuela Maliziola incontra le “Donne vere”

Grande attesa per l’incontro in programma giovedì 15 marzo c.m. (ore 18.00) presso la sede del Comitato Elettorale di Viale della Libertà,95 (zona giardinetti). La Candidata Sindaco Manuela Maliziola insieme a Candidate e rappresentanti femminili della società civile che hanno scelto di sostenere la sua candidatura incontrerà le donne ceccanesi: mamme, studentesse, neolaureate, lavoratrici precarie, professioniste. ”Donne Vere” come le ha definite l’Avv Maliziola.

Nel corso dell’appuntamento verranno affrontati temi di importante rilevanza sociale riguardanti la Donna. Il ruolo della donna nella società moderna, pari opportunità e diritti fondamentali, quali: il diritto allo studio,il diritto al lavoro ed il diritto ad avere un’indipendenza economica.

Questi sono solo alcuni dei temi sociali che verranno affrontati nel dibattito che,come ha voluto ribadire la Maliziola: <<Appaiono scontati alla maggior parte delle donne,ma purtroppo,sono ancora oggi troppo spesso negati a gran parte di esse>>.

Ha continuato la Maliziola: <<Le donne sono una risorsa fondamentale per la costruzione di una società equilibrata e moderna,sia dal punto di vista sociale che economico. Questo incontro è finalizzato quindi, all’ascolto ed alla comprensione delle problematiche relative all’Universo Femminile,dalla viva voce delle donne ceccanesi, ed a stabilire insieme a  loro delle linee guida da seguire per l’intervento e la risoluzione dei principali problemi che emergeranno dal dibattito>>.

Subito dopo l’incontro con le Donne,la Candidata Manuela Maliziola insieme al suo gruppo di lavoro,proseguirà il suo “Viaggio”, iniziato nei giorni scorsi, per le contrade della città.

Questa volta, il “Tour” tra la gente, della Candidata, raggiungerà la zona “Celleta” dove,già da tempo, i residenti attendono con entusiasmo il suo arrivo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.