8 Marzo 2012

Manuela Maliziola: iniziativa per celebrare la “Festa della Donna”

L’entusiasmo dei cittadini per l’Avv. Manuela Maliziola, prima donna Candidata a Sindaco nella storia della città Fabraterna, è grande e continua a crescere ogni giorno sempre di più.

In particolare, è stata accolta con piacere dalle Donne ceccanesi,l’iniziativa odierna di Manuela Maliziola insieme a Candidate e rappresentanti femminili della società civile che hanno scelto di sostenerla nella sua Candidatura, di festeggiare l’8 marzo per le strade della città, vicina alle “donne vere”: mamme, mogli, lavoratrici precarie, pensionate,regalando loro un simbolico rametto di mimosa,ma soprattutto un invito ad incontrarsi il giorno 15 marzo c.m. alle ore 18.00 presso la sede del Comitato Elettorale di Viale della Libertà,95 (zona giardinetti).
Un incontro che sarà dedicato alle donne, per ricordare insieme le conquiste passate, fare il punto su quanto c’è ancora da fare in materia di diritti e pari opportunità e rendersi conto di come le donne siano, ancora oggi, oggetto di violenza. Per prendere quindi coscienza del posto riservato alla donna oggi nella società.

Un modo per richiamare alla memoria gli oltre cento anni di lotta per riuscire a ottenere diritti che appaiono scontati alla maggior parte delle donne: la possibilità di studiare, lavorare, votare e avere un’indipendenza economica, ma che ancora troppo spesso oggi sono loro negati. “Una Donna per le Donne” Queste le parole con cui la Candidata Manuela Maliziola si è presentata oggi alla popolazione femminile , spiegando loro quello che è il suo obiettivo primario: “Costruire insieme a Voi il nostro Paese, perché – ha voluto ribadire la Maliziola – La Politica deve essere al servizio dei cittadini e non viceversa”.

Il Comitato Elettorale

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.