13 Marzo 2012

Manuela Maliziola tra gli abitanti della contrada “ Badia”


Continuano senza sosta gli incontri di Manuela Maliziola ed il suo gruppo con i cittadini.

Nella giornata di ieri,infatti,la Candidata ha incontrato i residenti della zona”Badia”,una delle più belle aree verdi della città,divenuta negli ultimi anni una delle zone residenziali più desiderate,non solo dai residenti,ma anche dagli abitanti dei Comuni limitrofi.

La Candidata, ha  incontrato i residenti del quartiere per costruire con loro il programma elettorale ed è andata subito al cuore del problema: << Bisogna tutelare e soprattutto valorizzare le infinite risorse che questa splendida zona ci offre. – Ha continuato la Maliziola- Sono molte le idee ed i progetti  per la riqualificazione dell’area che vogliamo  portare a termine>>.

Ha rassicurato i cittadini,dicendo loro:<<Per quanto possa essere difficile in soli 5 anni di mandato,portare a termine tutte le proposte,sono convinta che le buone idee e l’impegno comune,superino il campanilismo politico e possano essere portate avanti da un’amministrazione solida e unita>>.

<<Per noi è importante-ha concluso la Candidata Sindaco Manuela Maliziola -essere costantemente in atteggiamento di ascolto perché solo così la nostra azione amministrativa potrà rispondere ai bisogni della gente».

 

Si è così concluso,il secondo di una lunga serie di incontri programmati per i prossimi giorni,che vedranno la Maliziola,incontrare i cittadini “per strada”.

Il Comitato Elettorale

 

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.