3 Novembre 2012

Mezza Ceccano senz’acqua potabile

Borgo Berardi fino all’incrocio con Via Ponticino); Via San Francesco( da Via Ponte fino al sottopasso Ferroviario); Via Principe Umberto; Via Gaeta( dall’incrocio con Via Principe Umberto fino alla Dolciaria Ceccanese);  Via Anime Sante( da Piazza Berardi fino al distributore Tamoil);  Via Casette( dall’inizio fino al Centro Meccanografico ex Annunziata). Sono le zone di Ceccano in cui è vietato l’utilizzo dell’acqua per scopi umani: per far fronte all’emergenza ci saranno tre autobotti a rifornire d’acqua potabile le famiglie delle zone interessate. Una sarà in Piazza Berardi e l’altra in via per Frosinone, presso la stazione ferroviaria. Il sindaco ha adottato l’ordinanza di divieto stamane, 3 novembre. Il divieto resterà in vigore fino alle nuove analisi.

Non si conoscono le ragioni dell’inquinamento dell’acqua.

Lo apprendiamo grazie a Ceccano 2012 che l’ha diffuso in internet. Nel sito del Comune non ve n’è traccia.

Pietro Alviti’s Weblog

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.