11 Febbraio 2012

Monsignor Spreafico: “La mia preghiera per chi è al buio e senz’acqua”

Il Vescovo di Frosinone interviene sull’emergenza neve: “La gente sta soffrendo da tanti giorni per la neve la mancanza di acqua e neve; alle famiglie che sono rimaste isolate e a chi si è prodigato per loro, anche i tanti parroci della mia diocesi, va il mio pensiero e la mia preghiera”. A dirlo Monsignor Ambrogio Spreafico che in una intervista televisiva all’emittente Teleuniverso ha concluso: “In particolare penso ai disagi che la neve ha portato a Ferentino dove anche il parrocco di S.Giovanni, a causa d’un crollo, è stato costretto a lasciare la propria abitazione assieme a 4 famiglie”.

Foto Pietro Alviti

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Cercasi autista - Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.

Armine Harutyunyan e il saluto romano: obiettivo centrato grazie alle polemiche

Armine Harutyunyan - Che fosse tutto architettato o meno oramai conta poco e niente.

SORA - Cercasi colf convivente per la gestione di una casa con tre bambini

Cercasi colf a Sora - Contratto di lavoro domestico a tempo indeterminato (livello B) € 800 al mese + 5,60 al giorno di indennità di vitto e alloggio, 26 giorni di ferie e tredicesima.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast Roma centro - Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.