23 Marzo 2012

Nasce a Ceccano la lista civica Impegno Comune per Maliziola Sindaco

Il PDCI di Ceccano, dopo un’attenta riflessione sulla situazione politica attuale, ha ritenuto opportuno in questa tornata elettorale di non presentarsi con il proprio simbolo, ma di aderire ad un progetto civico, il quale nasce dall’esigenza di partecipazione di cittadini, lavoratori, donne e uomini di buona volonta, che intendono dare un impegno sincero e trasparente alla Città di Ceccano, ma che preferiscono non avere, pur avendo una sensibilità di sinistra, un identità partitica.

La lista civica Impegno Comune, sta partecipando attivamente alla realizzazione, con proprie proposte, al programma amministrativo. Il simbolo delle mani alzate e a significare che tutti i candidati della nostra lista hanno voglia di muovere le mani per il bene di Ceccano e di tutti i ceccanesi.

Tiziano Ziroli – portavoce del PDCI

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

In tremila alla Santissima per la Festa dell'Apparizione

Ecco le immagini del magnifico spettacolo di fede materializzatosi domenica scorsa con l'afflusso di tantissimi pellegrini presso il Santuario.

NECROLOGI

È venuta a mancare Maria Annarelli

Si è spenta presso l'Hospice "Casa delle Farfalle", Isola del Liri.

POLITICA

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

EVENTI

In onda su Rai Storia il documentario del regista sorano Emilio Mantova

L'appuntamento è fissato per il 22 Febbraio alle ore 22:50. Il documentario è dedicato alla vita dell’illustre chirurgo Pietro Valdoni ed è il risultato ...

CRONACA

SORA - Va nel suo uliveto e si ritrova in una discarica

Ancora una volta, plastica, lattine, cartacce e ogni genere di rifiuti abbandonati nella proprietà altrui senza porsi mimimamente il problema.