25 Febbraio 2012

PalaTiberia: scatta l’ora della verità. Sit in di protesta davanti ai cancelli dell’impianto sportivo!

Sulla vicenda del crollo della struttura restano ancora tanti dubbi e perplessità, ma soprattutto traspare un grande silenzio da parte delle istituzioni preposte.

Proprio per questo, nella mattinata di domani (domenica 26 febbraio 2012), a partire dalle ore 10:30, un gruppo di persone hanno deciso di darsi appuntamento davanti ai cancelli dell’impianto sportivo di via Passo del Cardinale, al fine di promuovere una sorta di sit in di protesta, con l’intento di spronare proprio le istituzioni preposte a fare, quanto prima, piena luce sull’accaduto.

Antonio Nalli

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.