10 Marzo 2012

Pd Ceccano: Adriano Masi appoggia Maurizio Cerroni

Con impegno e determinazione ho preso la decisione di appoggiare la  candidatura a Sindaco di Maurizio Cerroni per il Centro-sinistra e io stesso mi candiderò nel Partito Democratico. Sono cresciuto al fianco del senatore Angelino Compagnoni, il più illustre politico che la città fabraterna può vantare. La mia militanza è decennale, da sempre sono uomo di partito. Ricordo con affetto e orgoglio le battaglie e le vittorie insieme a Cerroni e sono certo che l’amico Maurizio sarà nuovamente Sindaco.

Conosco per esperienza le problematiche  delle piccole e medie imprese, mi batterò per poter aiutare il settore e far crescere le aziende ceccanesi. Solo così può migliorare la qualità della vita e diminuir la disoccupazione. Non è giusto che i nostri giovani diventino “ I nuovi Emigranti”.

Adriano Masi

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.