27 Settembre 2012

Per la prima volta in Italia, a Ceccano, una Master Class in “Musiche per film thriller” con il M°Werba

Per la prima volta in Italia, nella città di Ceccano, l’associazione “Diabolus in musica” in collaborazione con l’associazione Cine@rte, organizza una Master Class in “Musiche per film thriller”, che sarà tenuta dal M° Marco Werba. Werba, negli ultimi anni, si è specializzato nella scrittura di colonne sonore per film thriller. Ha vinto tre premi per le musichedi “Giallo” di Dario Argento ed il Globo d’oro per la colonna sonora del thriller “Native”. Durante lo stage saranno studiate le tecniche di composizione e orchestrazione specifiche per film thriller, horror e fantascienza. Gli allievi avranno la possibilità di scrivere una musica sincronizzata con la scena di un film che sarà poi analizzata e confrontata con le altre composizioni.

La migliore musica sarà premiata e l’allievo avrà la possibilità di lavorare come assistente del M° Werba e di scrivere le musiche addizionali di un suo prossimo lavoro. Oltre ad essere la prima Master Class specifica nella scrittura di colonne sonore per film thriller, essa offre anche la possibilità di inserimento in ambito professionale.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.