23 Settembre 2013

Persistono fastidiosi rumori in località Badia a Ceccano

Il problema non è stato ancora affrontato e risolto. Sta di fatto che la situazione incomincia tormentare i residenti. Si parla ovviamente del rumore provocato da alcuni generatori di energia situati nella zona della popolosa Località Badia a Ceccano. Il presidente della commissione Lavori Pubblici, Pietro D’Annibale, ha portato l’argomento all’attenzione dello stesso organo qualche settimana fa, tuttavia senza riscontro. Prossimamente verrà convocata una nuova riunione della commissione allo scopo di risolvere la questione.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.