18 Febbraio 2016

Pieni di “neve” addosso e in casa. Arrestati due ceccanesi

Nel tardo pomeriggio di ieri, in Ceccano, i militari della locale Stazione, hanno arrestato in flagranza di reato per “detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio”, un 35enne ed un 32enne (quest’ultimo già sottoposto al regime degli arresti domiciliari) entrambi del luogo.

I militari operanti, al termine di un prolungato servizio di osservazione e notando anomali movimenti nei pressi dell’abitazione del 32enne, sono intervenuti tempestivamente trovandolo, in violazione alle prescrizioni imposte dalla misura cautelare, in compagnia del 35enne, il quale alla vista dei militari ha cercato di disfarsi di un involucro, prontamente recuperato dagli operanti, contenente 49 dosi di cocaina, per un peso complessivo di gr. 10.

La successiva perquisizione all’abitazione ha permesso di rinvenire ulteriori 18 dosi della medesima sostanza per un peso complessivo di gr. 3. I due soggetti, dichiarati in stato di arresto, al termine delle formalità di rito sono stati sottoposti alla misure degli arresti domiciliari in attesa di giudizio direttissimo che è stato fissato nella mattinata di domani. La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

Roberto De Donatis - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»

Ci ha lasciato Mons. Lorenzo Chiarinelli

Vescovo Lorenzo Chiarinelli - Fu Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo dal 1983 al 1993.