27 Marzo 2013

Lorenzo Masi: “Mi sento offeso per ciò che è diventato il palasport”

palasport

Riceviamo e pubblichiamo la seguente segnalazione a firma di Lorenzo Masi.

“Scrivo questo messaggio, rivolto a chi di dovere, ovvero all’Amministrazione Comunale di Ceccano, perché da Cittadino Ceccanese mi sento offeso per ciò che è diventato il Palasport di Via Passò de Cardinale, un eco mostro abbandonato a se stesso. La cosa maggiormente grave e che si sta macchiando anche il nome del Grande Sportivo Ceccanese e campione Europeo ed Italiano a Lui intitolato, con la targa danneggiata da orribili scarabocchi che degradano la rispettabilità del Campione, come la foto evidenzia.

Da Ceccanese e da sportivo, chiedo che venga fatto subito qualcosa, poiché il degrado nasce dal l’abbandono. Se vogliamo salvare quest’opera, dobbiamo anzitutto  tutelarla. Pertanto rivolgo un appello all’Assessore allo Sport di Ceccano affinché faccia in modo che almeno la targa del Grande Campione venga ripulita, nel rispetto dell’uomo e della Città”.

Lorenzo Masi

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.