8 Maggio 2013

Possesso di hashish e bilancino di precisione: 34enne ceccanese ai domiciliari

carabinieri

I contenuti del seguente testo sono tratti dalla nota stampa emessa oggi pomeriggio dal Comando Provinciale dei Carabinieri.

Stamane (Mercoledì 08 Maggio ndr) i carabinieri della stazione di Ceccano hanno tratto in arresto un 34enne del luogo già censito per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”. Nel corso della perquisizione dell’abitazione del giovane sono stati rinvenuti circa 50 g di “hashish” ed un bilancino di precisione, il tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato, è ora agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.