18 Novembre 2013

Pronto soccorso a Ceccano: Fabi, Diana e Adinolfi “chiamano” i sindaci del comprensorio

Il comitato interprovinciale per la riapertura del pronto soccorso a Ceccano formato dal portavoce Ing. Emiliano Fabi, dal presidente Antonio Diana e dal vice presidente Giorgia Adinolfi, lanciano un appello accorato a tutte le forze politiche sindacali, alle associazioni, ai comitati affinché domenica 24 novembre 2013 a partire dalle ore 10:30 diano il loro contributo, con la partecipazione alla manifestazione di cittadini.

In particolare si auspica l’intervento dei primi cittadini dei paesi limitrofi: Alessandro Foglietta sindaco di supino, Aldo Antonetti sindaco di Giuliano di Roma, Gianni Celli sindaco di ripi, Alessia Savo sindaco di Torrice, Giovanni Iorio sindaco di Villa Santo Stefano, Tommaso Cicconi sindaco di Pofi, Filippo Capogna sindaco di Arnara. Il comitato interprovinciale ringrazia chi con la presenza darà forza all’unico vero progetto per la sanità..

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.