23 Febbraio 2012

Proseguono gli incontri programmatici della coalizione a sostegno della candidatura a Sindaco di Manuela Maliziola

L’ultimo appuntamento, tenutosi lo scorso lunedì nella sede del comitato Elettorale sito in Viale della Libertà, ha visto protagonisti oltre che naturalmente la candidata, i rappresentanti del Partito Socialista Italiano, della Lista Civica Insieme per Ceccano,  della Lista Manuela Maliziola Sindaco, di Sinistra Ecologia e Libertà e del Partito Dei Comunisti Italiani.

Si lavora alacremente per la stesura delle linee programmatiche di coalizione che saranno il motore di una candidatura autorevole, dal profondo carattere di innovazione, responsabile e garante dei principi e delle aspettative della cittadinanza, nel proseguo dello sviluppo virtuoso della città di Ceccano.

Già nella serata di oggi i gruppi si riuniranno nuovamente per determinare le priorità del programma elettorale oltre che per consolidare le motivazioni di adesione al progetto Manuela Maliziola Sindaco, al fine di analizzare le esigenze e di stilare l’elenco delle priorità che garantiranno al territorio cittadino modernità, rispondenza alle attese della popolazione e autorevolezza.

Il Comitato Elettorale

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.