4 Settembre 2013

Proseguono i preparativi per la Prima Giornata del Volontariato

Il Sindaco Maliziola, l’Assessore alle Politiche Sociali, nonché Vice Sindaco Maurizio Cerroni e l’Amministrazione Comunale tutta hanno convocato una riunione per giovedì 05 settembre alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Ceccano, per provvedere a stilare un programma per la manifestazione prevista per il giorno 05 ottobre.

L’invito è rivolto alle persone ed alle associazioni  che hanno partecipato alla prima riunione tenutasi il 29 agosto scorso e a tutti coloro che intendono contribuire con la propria collaborazione alla riuscita della prima giornata del volontariato a Ceccano.
Per tutti coloro che lo desiderano è importante partecipare anche in previsione della creazione di un apposito Albo delle Associazioni.
Chiunque volesse avere maggiori informazioni  può contattare il numero 0775622304.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale invitano quindi tutte le Associazioni presenti sul territorio e tutti coloro che , con grande spirito di collaborazione vorranno partecipare  all’incontro data l’importanza dell’argomento del volontariato, soprattutto in un periodo di forte crisi come quello che stiamo vivendo.

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.