11 Settembre 2013

Proseguono senza sosta i preparativi per la Prima Giornata del Volontariato nella Città di Ceccano.

Il Sindaco Maliziola, l’Assessore alle Politiche Sociali, nonché Vice Sindaco Maurizio Cerroni e l’Amministrazione Comunale tutta hanno convocato una riunione per giovedì 12 settembre alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Ceccano, al fine di definire il programma per la manifestazione prevista per il giorno 05 ottobre.

Un programma all’insegna della riflessione sul ruolo del mondo del volontariato, ma anche ricco di giochi e musica per tutti. L’invito è rivolto alle persone ed alle associazioni  che hanno partecipato alle precedenti riunioni e a tutti coloro che intendono contribuire con la propria collaborazione alla riuscita della prima giornata del volontariato a Ceccano.

Per tutti coloro che lo desiderano è importante partecipare anche in previsione della creazione di un apposito Albo delle Associazioni. Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale invitano quindi tutte le Associazioni presenti sul territorio e tutti coloro che , con grande spirito di collaborazione vorranno partecipare  all’incontro data l’importanza dell’evento.

Il Sindaco Maliziola vuole richiamare l’attenzione dei propri concittadini sulla forza sociale del libero volontariato ( associazioni, società, gruppi, movimenti….) per riuscire a mettere in piedi e sostenere, in maniera vitale e costante, la vita della comunità, grazie alla generosa, attenta e costante disponibilità dei volontari e al loro apporto determinante e insostituibile.

Chiunque volesse avere maggiori informazioni  può contattare il numero 0775622304. 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SORA - Lotta al Covid: sospese tutte le fiere e delle festività di Agosto

Roberto De Donatis - Anche la 49ma edizione de La Canicola è stata rinviata all'anno prossimo, nella speranza di tornare alla normalità.

Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.