22 Novembre 2013

Protezione Civile Ceccano: avviso avverse condizioni meteo 22-23 Novembre

Il Centro Funzionale Regionale ha emesso un Avviso di criticità idrogeologica con la valutazione di Moderata Criticità per rischio idrogeologico localizzato sulle Zone di Allerta: F,G. Validità a partire dalla notte di domani 22.11.2013 e per le successive 24 ore, sono previste sul Lazio e sul Territorio Comunale di Ceccano: precipitazioni a carattere di rovescio o temporale, che potranno essere accompagnate da  forti raffiche di vento ed attività elettrica.

La Protezione Civile di Ceccano ricorda che per eventuali segnalazioni di situazioni di pericolo è attivo il Numero 0775.625625 della Polizia Locale di Ceccano (dalle ore 08:00 alle ore 20:00), il 115 Vigili del Fuoco e il Numero Verde della Protezione Civile Regione Lazio 803.555.

Inoltre si informa la Popolazione di ascoltare la radio, cercare su internet o guardare la televisione per sapere se sono stati emessi altri avvisi di condizioni meteorologiche avverse o di allerte di protezione civile.

Siti Internet Consigliati, dove si posso trovare informazioni e Consigli Utili:

www.protezionecivile.gov.it

www.regione.lazio.it/rl_protezione_civile/?vw=bollettini

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SORA - Lotta al Covid: sospese tutte le fiere e delle festività di Agosto

Roberto De Donatis - Anche la 49ma edizione de La Canicola è stata rinviata all'anno prossimo, nella speranza di tornare alla normalità.

Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.