22 Novembre 2013

Protezione Civile Ceccano: avviso avverse condizioni meteo 22-23 Novembre

Il Centro Funzionale Regionale ha emesso un Avviso di criticità idrogeologica con la valutazione di Moderata Criticità per rischio idrogeologico localizzato sulle Zone di Allerta: F,G. Validità a partire dalla notte di domani 22.11.2013 e per le successive 24 ore, sono previste sul Lazio e sul Territorio Comunale di Ceccano: precipitazioni a carattere di rovescio o temporale, che potranno essere accompagnate da  forti raffiche di vento ed attività elettrica.

La Protezione Civile di Ceccano ricorda che per eventuali segnalazioni di situazioni di pericolo è attivo il Numero 0775.625625 della Polizia Locale di Ceccano (dalle ore 08:00 alle ore 20:00), il 115 Vigili del Fuoco e il Numero Verde della Protezione Civile Regione Lazio 803.555.

Inoltre si informa la Popolazione di ascoltare la radio, cercare su internet o guardare la televisione per sapere se sono stati emessi altri avvisi di condizioni meteorologiche avverse o di allerte di protezione civile.

Siti Internet Consigliati, dove si posso trovare informazioni e Consigli Utili:

www.protezionecivile.gov.it

www.regione.lazio.it/rl_protezione_civile/?vw=bollettini

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.