1 Novembre 2012

Provincia, Latina non vuole Frosinone (di Pietro Alviti)

A Latina noi paghiamo i fornitori in 30 giorni, abbiamo mutui contratti per 36 mln euro, il rapporto tra personale e abitanti e’ di 470, inferiore ai parametri ministeriali che ne prevederebbero 593 – sottolinea Cusani – Frosinone invece paga le imprese non prima di 5-6 mesi, ha mutui contratti con Cdp e banche per piu’ di 100 mln di euro e personale che, sommato ai nostri, porterebbero a un esubero di 100 dipendenti, destinati ad andare in mobilita’”.

“Questa operazione di sparare nel mucchio – continua – accorpando anche una provincia virtuosa con una meno virtuosa non produrra’ un aumento di qualita’ e buona amministrazione perche di partenza si avranno enti piu indebitati, con piu’ dipendenti e con sistema economico piu’ lento a pagare i fornitori”. Un riordino che portera’, prosegue Cusani, a “meno efficienza e meno efficacia della P.a.”. “Noi speriamo che il parlamento batta un colpo”, conclude.

Sono parole del Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Latina, Cusani

Fonte:  Pietro Alviti’s Weblog

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.