14 Novembre 2013

Raccolta differenziata. Riccardo Del Brocco replica a Maliziola: “Inesattezze grandi quanto un macigno”

Vedo che il sindaco e l’assessore Maura non perdono occasione per far guadagnare il corposo stipendio al nuovo addetto stampa, peccato che lo utilizzino per dire inesattezze grandi come un macigno. Il sindaco e l’assessore sono accomunati essenzialmente da due fattori che li hanno condotti a fare dichiarazioni del tutto inesatte, infatti entrambi sono dei neofiti della politica ed entrambi hanno collezionato risultati personali di scarsissimo profilo elettorale.

All’epoca dei fatti del finanziamento “perso” e fortunatamente oggi recuperato, ricordo ai neofiti, che Ruspandini non era assessore all’ambiente e che nel periodo in cui ha avuto anche quest’importante delega, non aveva quella ai rifiuti. Quindi, di cosa vogliamo colpevolizzarlo? Non è mio costume giocare a scarica barile, anzi. Spero che questi fondi tornino ai comuni e che per una volta alleggeriscano le tasse ai ceccanesi, cosa che il servizio di differenziata così come è pensato purtroppo non fa, mortificando i nostri concittadini che sono esemplari nella differenziata.

Detto questo invito sia l’assessore Maura sia il sindaco Maliziola a non divertirsi a giocare con l’addetto stampa pagati dai ceccanesi, ma a dedicarsi LORO che sono amministratori di questa città a reperire fondi e finanziamenti, visto che fino ad oggi non hanno portato un solo euro nelle casse comunali, una vera vergogna! Questa vostra totale inefficienza e improduttività che scaturisce in maggiori tasse per i cittadini vi dovrebbe far preoccupare più di quanto non lo faccia l’operato di Ruspandini, l’unico che aldilà delle vostre critiche, ha prodotti risultati tangibili durante il suo mandato alla Provincia per la città di Ceccano.

 

Riccardo Del Brocco – FDI

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.