10 Aprile 2012

Roberto Adinolfi (Pdl) attacca Corsi: Sa di aver già perso e usa mezzi scorretti per tentare, invano, di confondere gli elettori

<Il fatto ormai noto a tutti che Ruspandini è in netto vantaggio secondo sondaggi autorevoli e scientifici sta facendo saltare i nervi a molti, soprattutto all’ex pidiellino Marco Corsi che, utilizzando in modo scorretto il suo lavoro, non fa altro che diffondere informazioni false e tendenziose (compresi falsi sondaggi) tendenti solo a screditare la nostra coalizione>. Lo afferma in una nota Roberto Adinolfi, esponente del Pdl ceccanese e stretto collaboratore del candidato a sindaco Massimo Ruspandini.

<Corsi – continua Adinolfi – dopo la presentazione delle liste ha capito che la sua avventura politica volge al capolinea. E non poteva essere altrimenti viste le inconsistenti capacità culturali di cui dispone. Alle quali si aggiunge una conclamata deficienza di strategia politica che lo porta, ahimè, a scegliere sempre la soluzione perdente. Allora, lo stesso Corsi non può far altro che tentare di imbrogliare gli elettori spargendo insulti e diffamazioni sugli avversari>.

<Vista l’importanza della posta in gioco – conclude Adinolfi – non tanto per Ruspandini e la nostra coalizione quanto per l’intera città di Ceccano, non permetteremo più comportamenti di questo tipo. Tolleranza zero nei confronti delle bugie e delle falsità. Invitiamo Corsi a utilizzare, se li conosce, argomenti di carattere politico. Si rassegni a combattere una battaglia che, per lui, non conosce sbocchi. Smetta di utilizzare il suo lavoro per screditare gli avversari. E sappia soprattutto che attiveremo tutte le azioni legali per perseguire i suoi maldestri tentativi di confondere le acque>.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.