16 Gennaio 2012

Rugby Serie C: Aprilia…Garibaldino a Ceccano, 27-13

Il 2012 si è aperto con una sconfitta per la squadra fabraterna, il brindisi al nuovo anno è quindi rimandato. 27 a 13 a favore della Garibaldina Aprilia, solo due mete ed un calcio per il Ceccano Rugby. Eppure la squadra ciociara non ha demeritato, anzi il gioco è stato in mano della nostra compagine per buona parte dell’incontro. I placcaggi sbagliati ed alcuni errori attribuibili all’inesperienza hanno però determinato l’esito dell’incontro a favore dell’Aprilia che, dal canto suo, ha saputo approfittare delle mancanze dei locali. Staccone e Compagnone gli autori delle mete, molto bella quella di quest’ultimo. Il calcio da tre realizzato dal solito Cipriani. Buona la cornice di pubblico, ottimo il clima ed il campo da gioco.

Tratto da rugbyceccano.com

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.