23 Gennaio 2012

Rugby serie C. La capolista Latina passa al Vespasiani 37-22. Bertolai il miglior ceccanese

Partita combattutissima domenica scorsa al Vespasiani tra le compagini del Ceccano Rugby ed il Latina Rugby. La prima della classe si è imposta per 37 a 22, ma non ha avuto vita facile. Per i nostri una meta realizzata da Maronta, bravo ad intercettare un passaggio ed ad involarsi in meta solitaria sotto i pali. Gli altri punti tutti trasformati dal piede caldo di Cipriani,  cecchino infallibile. Peccato per il risultato finale, ma onore al Latina, che non ha mai mollato ed ha sempre cercato il gioco della palla, sfruttando cinicamente le occasioni create da un buon assetto tattico. Migliore in campo Bertolai, giovane mediano di apertura che oggi si è alternato al sempre ottimo e grintoso Staccone.

Tratto da www.rugbyceccano.com

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast Roma centro - Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.