8 Gennaio 2012

Sacco inquinato, in via Pantano cittadini denunciano scarichi fognari nel fiume [ FOTO & VIDEO ]

I residenti denunciano in via Pantano scarichi fognari che inquinano (ulteriormente) il fiume Sacco. Non c’è pace per l’affluente di destra del Liri che bagna Ceccano ed è seriamente colpito dall’inquinamento. Questa volta – secondo la denuncia di alcuni cittadini ceccanesi – è sotto accusa un fossato in cui si raccolgono le acque nere. I ceccanesi hanno chiamato la Guardia di Finanza.

Ieri il sopralluogo per verificare se l’ipotesi dei liquami sia quella giusta. Dispiace ma è doveroso ricordare che la Valle del Sacco è una delle zone più inquinate d’Italia,  al pari delle acque del fiume contaminate con pesticidi e altre sostanze tossiche che hanno avvelenato il Sacco e il sangue dei ceccanesi.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Ih8vMHBS42g

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.