24 Luglio 2012

Smentita di Belen Rodriguez: Non sono incinta

Belen Rodriguez non è in dolce attesa.

 

A distanza di un bel po’ di giorni da quando Novella 2000 ha affermato che Belen Rodriguez fosse in attesa di un figlio da Stefano De Martino ecco arrivare la smentitadella ragazza sulla presunta gravidanza. Sulle pagine di Chi Belen specifica di non essere incinta a conferma del fatto che si è trattato soltanto dell’ennesima bufala.

Ecco la smentita di Belen che ribadisce ancora una volta di essere davvero felice con Stefano: ”Sono a Formentera, lontano da tutto. Ho voglia di disintossicarmi da un certo ambiente. Per la prima volta ho scelto di non portarmi in vacanza nemmeno il computer. Prima controllavo su Google news tutto quello che scrivevano e che dicevano sul mio conto. Ora ho smesso. Per fortuna. Non sapevo di Emma. Ripeto, non ho letto nulla e non mi importa di quello che dicono. Non ho fatto una smentita immediata, perché ormai ho capito come funziona. Tu dici che non sei incinta e allora partono le solite voci: “La sua smentita vale una doppia conferma”. Non ci casco più. L’altra volta mi sono fatta troppo male, questa volta lo direi solo quando sarebbe troppo evidente. Sono nel periodo più felice della mia vita. Va bene così. Io ora sono serena.”

Fonte: http://www.spaziogossip.com/scoop/56186/la-smentita-di-belen-rodriguez-non-sono-incinta/

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Strage di cani in paese: monta la rabbia social

Sono giorni inaudita violenza nei confronti dei poveri amici a quattro zampe, la cui unica "colpa" è quella di fidarsi dell'uomo.

POLITICA

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

CRONACA

SORA - Piano Esecutivo di Gestione (PEG): i 5 Stelle depositano interrogazione al Sindaco

La nota del consigliere comunale e portavoce del Movimento Cinque Stelle, Fabrizio Pintori.