12 Novembre 2013

Stamane in Piazza Berardi per ricordare i caduti di Nassirya

L’Amministrazione Comunale domani commemora i caduti di Nassirya. A dieci anni dal tragico attentato del 12 Novembre 2013 in cui persero la vita 19 Italiani, di cui 12 carabinieri, 5 militari e 2 civili, l’Amministrazione invita la cittadinanza in Piazza Berardi alle 10.30 quando sarà deposta una corona di alloro alla stele commemorativa dei caduti di Nassiriya. E’ previsto l’intervento della banda musicale di Ceccano diretta dal maestro Adamo Bartolini ed in chiusura il saluto delle autorità. Una giornata importante ed una commemorazione doverosa nel ricordo degli italiani caduti in quel tragico giorno. “La Giornata del ricordo dei Caduti militari e civili nelle missioni internazionali per la pace è un gesto doveroso – afferma il sindaco Manuela Maliziola – perché testimonia il nostro rispetto per quei connazionali in divisa e per quei civili che hanno perso la vita difendendo un principio importante, un valore sacrosanto come la Pace.”  Alla cerimonia di commemorazione saranno presenti gli studenti delle scuole.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SORA - Lotta al Covid: sospese tutte le fiere e delle festività di Agosto

Roberto De Donatis - Anche la 49ma edizione de La Canicola è stata rinviata all'anno prossimo, nella speranza di tornare alla normalità.

Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.