13 Agosto 2012

Stefano Gizzi: il PDL non esiste, siamo condannati a perdere

Come si legge dal quotidiano Ciociaria Oggi del 13 Agosto 2012 il Pdl ciociaro e nella bufera. Da Ceccano arrivano le bordate di Stefano Gizzi al vice cordinatore Roma: “siamo condannati a perdere, il Pdl non esiste”. Con questa chiosa, in attesa di un congresso provinciale che si annuncoa infuocato, l’ex consigliere Gizzi si accoda alle considerazioni del suo collega di partito Riccardo Del Brocco.

Brucia ancora ciò che è accaduto alle ultime comunali ceccanesi, con il candidato sindaco pidiellino Massimo Ruspandini sconfitto al ballottaggio dalla sinistra della Maliziola. Per il Pdl poteva essere una vittoria storica, invece ci è rivelata una sconfitta traumatica consumatasi per contrapposizioni interne.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

Roberto De Donatis - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»

Ci ha lasciato Mons. Lorenzo Chiarinelli

Vescovo Lorenzo Chiarinelli - Fu Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo dal 1983 al 1993.