22 Novembre 2012

Tiziano Ziroli, appello per le Primarie: “Votate Vendola, per riportare un po’ di Comunismo in Parlamento!”

Cari compagni e compagne, il 25 novembre ci saranno le Primarie nel centrosinistra. Chiedo a tutti di munirsi di certificato di elettore e di andare a votare; l’indicazione di voto che posso darvi pro Nichi Vendola, unico dei cinque più marcatamente comunista rispetto agli altri. Andate a votare, abbiamo bisogno di non ritrovarci un Montibis, ma di riprenderci quel posto che ci aspetta di diritto in Parlamento; abbiamo bisogno di persone che prendano sul serio le condizioni dei lavoratori; abbiamo bisogno che un po’ di comunismo torni in Parlamento; abbiamo bisogno di rientrare nella stanza dei”bottoni” per poter rimettere in discussione leggi e modifiche fatte dall’attuale governo, che tagliano e negano diriiti acquisiti in anni di lotte; Compagni e compagne: e ora di cambiare! Rialziamo la testa e riprendiamo il nostro posto!!!!!! Ciao a tutti

Tiziano Ziroli – portavoce del PDCI

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.