31 Gennaio 2017

Tutta Ceccano applaude “The King” Alessandro Micheli, Campione Italiano Super Piuma

Angelo Macciomei , Presidente della III Commissione consiliare, che tra le sue competenze ha lo Sport e lo Spettacolo, esprime “vivissime congratulazioni ed auguri al pugile Alessandro Micheli che, con la sua sonante vittoria del titolo di Campione italiano Pesi Super Piuma, ha portato insieme agli altri due pugili ceccanesi Antonio Di Mario e Federico Cerelli, in alto il nome della nostra città”.

Grazie ad una schiacciante vittoria, Alessandro “The King” Micheli ha saputo disputare un attento match sul ring di Frosinone, battendo un valido avversario come Daniele Limone e conquistando il titolo di Campione Italiano della categoria Super Piuma, iniziando così a rinverdire quei fasti di cui tempo fa Ceccano brillava nella boxe con i mai dimenticati Campioni Domenico Tiberia e Domenico Adinolfi. “Una scuola, quella del pugilato – prosegue Macciomei – che a Ceccano è sempre stata tradizione, grazie soprattutto all’impegno di atleti e maestri come Massimo Tiberia, Pio Ciotoli e tanti altri che nella nostra città consentono ai giovani di poter continuare a cimentarsi in questo sport”. Uno sport per i cui risultati raggiunti nel trascorso fine settimana, Macciomei ci tiene, infine, “ad esprimere doverose felicitazioni direttamente ai nostri atleti, ai quali presto vorremmo dedicare un incontro istituzionale apposito presso la sede municipale”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.